Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 06, 07:39   #31 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da le ali della libertà
se un motore os non hai vite del minimo meccanico....ha solo la vite del massimo
Mi dispiace ma la vite del minimo c'è, è quella eccentrica piccolina, fa un movimento di 180 gradi e se la tocchi guardacaso il minimo cambia....
Citazione:
Originalmente inviato da le ali della libertà
funzione per altro importantissima se devi spegnere il modello urgentemente
..... a me per esempio è successo che un bimbo scappa dalle mano del papà e corre verso l'eli.... e allora colpetto allo stick e motore spento immediatamente....dico le pale girano sempre però l'inerzia diminuisce velocemente e poi è sempre meglio un modello con il motore spento che acceso in casi del genere..... il bimbo non si è fatto niente....ed io ho ringraziato la mia futaba........
saluti dani
.......... Io non so, però se vedo un bimbo che si avvicina al modello invece di incasinarmi a spegnere e togliere anche solo un dito dallo stik in un momento così delicato lo alzo e lo sposto e aspetto che il papa vada a riprenderselo.... inerzia?? ma hai visto quanto tempo ci mettono le pale a fermarsi per inerzia anche con tutto il passo positivo?? in un momento del genere tutto bisogna fare fuorchè spegnere!!! l'unico momento che diventa urgente per lo spegnimento del motore è quando picchi, per evitare che le pale(o quello che rimane) continuando a girare devastino tutto, e per evitare fuorigiri del motore. Mi auguro che gli hai tirato un c..lo cosi al papa.
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando