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Vecchio 08 giugno 06, 02:12   #7 (permalink)  Top
cristianointhesky
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Guarda, o sei il mio fratellos egreto o sei matto quanto me, perchè ti stai prefiggendo degli scopi malsani come quelli che mi sono prefisso io.
Su quel modello ho montato i seguenti motori:
  1. Os Gemini 120 4t Bicilindrico
  2. Zupertigre 90
  3. Os 90 surpass 4t
  4. Zupertigre 75
  5. Saito 180 4t (non dire nulla, già lo so)
  6. Di nuovo Zupertigre 90
Ero in procinto di provare anche il 23cc di cui parli, ma ho lasciato perdere. Troppo potente. L'unico motore che si adatta bene è il 90, leggero e con abbastanza coppia per il decollo. Con il 120 ero costretto a rullaggi lunghissimi, con il 75 2t o il 904t non decolla manco. E non venite e dirmi che sulla scatola c'è scritta un altra cosa, perchè lo avevo notato anche io. Mi spiace insistere, ma non è un aereo troppo solido. Il supertigre 23 è un pelo troppo potente (e pesante) per quel modello, a mio parere.
Ciononostante, se proprio deciderai per questo trpaianto frankeinstainiano ti prego di farmelo sapere e magari vedere.
Salutoni

Ps: la 14-6 va benissimo, la 13-6 è cortina. Io uso il motore con il 5% di nitro. Il motore non è potentissimo, ma ha molta coppia per essere un 2 tempi: predilige eliche grandi. Al contrario non ama girare troppo.
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Cristiano


Io si, che so volare...
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