Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 11, 20:37   #2195 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
ciao a tutti sono tornato proprio ora dal campo prima dei vari impegni che dovrò affrontare nei prox giorni...
Ho testato il pro450, non è stato un test effettivo perchè c'era vento, una lipo di hovering, ma devo sistemare bene il piatto perchè ho dovuto correggere di trim in tutte le direzioni ( non ho lo strumento apposta, uso il calibro), la coda era stabile ma devo sistemarla meglio.
Allora in hovering rispetto al mio 450 mi sembra più leggero da portare in quota, nel volato alle stesse condizioni di vento e con gli stessi parametri di D/r r exponenzialie gradi del ciclico, è più stabile perchè mi sembra addormentato bello calmo.
A fine test ho ricontrollato che tutte le viti erano strette bene, invece la cinghia si era leggermente flosciata e l'ho tirata.
Monto la lipo l'ely era a terra azziono il motore e dopo pochi secondi è partito un pezzo dalla coda, spengo e vedo quello che vedete in foto, ma la cosa strana e che è partito l'unibol dal tirante di coda, ed ero certo che era avvitato come c'era il frena filetto nelle viti.
Tutto sommato va bene anzi benone.
Ottimo lo consiglio
Icone allegate
Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-pro1.jpg   Appunti principiante setup HK-450  - clone T-rex 450-pro2.jpg  
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando