Allora, io non ho le batterie originali, ho due ezpower (che non sono rinomate per performance, ma il veicolo non è che ne richieda poi tanta...) ho fatto giusto oggi una scarica, con 5000mha ho fatto un tempo di 20-30min, diciamo 25min di pista (solo un rettilineo di una trentina di metri), divertente, facile da guidare, probabile ultimo in pista con altri presenti (ma non è quello lo scopo, poi io l' ho alzato fin che si può nel tentativo di fargli salire delle scale
) Ti posso dire che alla fine si è fermato (solo i fari accesi e nessun segno di vita) e mi son detto: hai fatto fuori le lipo
(subito dopo il corriere mi ha chiamato e nel pacco c' è il salva lipo...) torno a casa, collego la batteria (caricabatterie singolo, se vuoi mi sa che puoi caricare fino a 4 o mi pare di aver visto fino a 6 batterie coi modelli giusti, ma costano ed accetto pure io consigli su carichini seri, ho un robbe eq b6) e con mia sorpresa vedo 6,3V nelle celle,quindi non so che dirti, o ho finito le pile del radiocomando il simultanea o ho c*lo, o non so, o sotto una certa soglia il mostro non lo muovi
comunque da usato ha un rapporto spesa/resa al top per lo scopo... Il revino povero se ne sta sospeso sulla base di manutenzione! Se devi battagliare con altri monster (chi più chi meno) ci sono Savage Flux, Emaxx, Mta g3, Caster, Revo come rtr o truggy elettrificati se vuoi personalizzarli tu. Io il scaler che c' è nel Summit devo ancora tirarlo fuori