Citazione:
Originalmente inviato da kangaroo Ciao Andrea, sul mio EFA ho tutte e tre le gambe dritte dell'Eurokit e non ho problemi, Luciano Zanchi ha l'anteriore della Behotec e i posteriori dritti. Domenica a Villesse mi sono ritrovato a volare in coppia con un austriaco che aveva l'anteriore ammortizzato con gradazione e i posteriori dritti.
Cmq l'aereo se ben centrato viene in atterraggio molto lento e sono sufficenti le gambe dritte.
Saluti
Emanuele Iannone |
Ciao Emanuele, a Villesse ho visto sia il tuo modello che quello austriaco ma ero rimasto colpito dall'efa di Peter Smiral (non so se si scrive così) quello grigio con la bambola bionda. I suoi erano artigianali ma erano molto ben fatti. Sul sito jet-zubehoer.de hanno i carrelli che interessano a me ma hanno dei prezzi improponibili. Volevo farli da me, come ho fatto quelli attuali ma se li trovo in commercio ad un prezzo più ragionevole, tengo spenti tornio e fresa e li acquisto.
Ciao e a presto.... Andrea
P.S. Complimenti per il vostro bel gruppo, vi ho visti molto uniti e carichi di entusiasmo.