Discussione: NUOVA Spektrum DX7S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 11, 14:33   #20 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Trattasi di ROSICATORE "Futabista !"Ancora più evidente il fatto che non si è reso conto che JR ha ormai da anni superato la Futaba che dominava tutte le classifiche nel mercato di riferimento (USA). Bastava leggere le riviste specializzate di una quarantina di anni fà..... fino ai giorni nostri
E pensare che JR ebbe origine proprio da Futaba quando quel Socio ,oltre a fottergli la moglie si portò via i piani della nuova radio. Abbiamo spesso a che fare con dei "supponenti" che (apparentemente) dissertano di tutte le caratteristiche tecniche.....salvo il fatto che, quanto all'utilizzo pratico, ....di risultati aeromodellistici tangibili ....NISBA!. Nihil sub sole novi.....Giorgio
Se Ti riferisci a me non è così: credimi!
Non lavorando in Futaba e ne per Futaba non ho alcun interesse se non quello di suo cliente e, perciò, come tale ho tutto l'interesse che il prezzo delle Futaba non cresca troppo come invece vorrei facciano le sue prestazioni, cose che certo non porei nemmeno pensare di ottenre se non con una valida concorrenza ...
Quando sembra che Io ce l'abbia con una marca o meglio con un modello è solo perchè mi piacerebbe che quel prodotto fosse migliore, per essere davvero un valido concorrente e null'altro.
W la concorrenza!!!