Ciao a tutti!!

Sono nuovo del Forum e in questi giorni ho acquistato l'eli di cui si parla nel titolo. Il problema che mi si presenta dopo aver collegato tutto quanto è che non riesco a far connettere la radio con la ricevente, quindi l'eli non si muove manco a pregarlo...
Sulle istruzioni dicono di: vabè staccare il motore, scollegare la batteria, spegnere la trasmittente. Dopo aver fatto questo dice di trovare il tasto binding sulla ricevente (trovato con successo

), e bisogna premere e mantenere premuto, mentre si mantiene premuto il tasto bisogna connettere i cavi della batteria. Fatto ciò dice di continuare a trattenere il tasto per 5 secondi. Passati i 5 secondi dice che il LED della ricevente DOVREBBE rimanere spento, cosa che a me non fa visto che mi si accende mentre lo tengo premuto e prima dei 5 sec. Comunque con il LED ancora "spento" dice di accendere la radio, a quel punto il LED lempeggerà 5 volte velocemente e poi più lentamente...
A me lampeggia solo lentamente senza mai aver fatto i famigerati 5 lampeggi veloci... Non so come c....

fare, sto impazzendo!!

Qualcuno mi aiuti please!!
p.s. Ho notato inoltre che dopo pochi secondi che la batteria è connessa la spia rossa SET del Gyro lampeggia... potrebbe essere questo un motivo per cui non quadra il cerchio??
Grazie ancora per eventuali aiuti!!