Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 11, 14:06   #8 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.703
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Ho appena acquistato da un noto sito web, un motore SK90 ed un altro SK50, più per curiosità di confrontarli ad altri in mio possesso che per la necessità immediata di montarli su un qualche mio modello attuale.
Appena aperta la scatola di entrambi é risultato evidente la loro stretta "parentela" coi motori JBA i quali ultimi, acquistati in precedenza e confrontati cogli SK ricevuti, appaiono tuttavia, almeno a prima vista, molto più curati nei particolari e costruiti con una lega di alluminio più omogenea e senza sbavature o imperfezioni.
Leggendo le recensioni dei diversi forum anglofoni si parla un gran bene di questi motori (in uno ho addirittura letto a proposito del 90 che l'SK é nettamente superiore al Supertigre 90 e non solo a quello attualmente prodotto in Cina ma addirittura rispetto al 90 made in Italy).....
Qualcuno che ha già avuto modo di provare i motori SK mi sa dare la sua impressione in merito visto che il look di questi motori SK non é che mi abbia proprio entusiasmato sinora? Spero di poter leggere qualche parere di chi l'ha usato in prima persona e non per "sentito dire"....
E' anche la mia impressione, i miei .90 SK (1) e ASP (2) tirano meglio la 14x6, comunque non credo che dureranno quanto i vecchi Supertigre.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando