Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 11, 14:04   #4 (permalink)  Top
nortrop
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Cio,
io ho gli stessi servi tuoi,solo che sono della Power HD9150 (sono gli stessi identici rimarchiati),Non ho mai avuto mai nessun tipo di problema..gli ho scoperti da 6 mesi,ma considera che faccio una quindica di voli a settimana..
Sul 2.20mt hanno preso un po' di gioco sullo zero,(normale viste le vibrazioni) ed uso squadrette da 55mm ..
Fondamentalmente è un buon servo qualita' /prezzo ,sulgi zeri sono precisi e anche nel mantenere costante i fine corsa..
L0unica cosa che ho notato rispetto Jr è la fluidita' del comando..Se imposti un dual rate con escursione ridotte per fare un po' di f3a noterai che tendono ad andare a microscatti,mentre il Jr in tutta la sua corsa è molto piu' fluido.
Buoni voli allora con il Bruki !!
Ciao,

grazie per la risposta. Sapevo del gioco, ma ho letto che sulla versione TGY era stato risolto.I microscatti, di cui parli, sono il grosso difetto di tutti i servi cd CINESI.
Effettivamente temevo anche su questi lo stesso risultato di altri, ma onestamente su quelli che uso io, non ho riscontrato questa cosa.
Ti chiedo: ma con squadrette da 55mm in posizione neautra, tendono a flettere se li forzi?

Ciao e grazie!
nortrop non è collegato   Rispondi citando