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Vecchio 06 maggio 11, 10:33   #2767 (permalink)  Top
bandit
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Non ho resistito. Oggi prima di andare a lavoro l'ho provato all'aperto. Devo dire che non posso fare un'analisi precisa ... c'era troppo vento!!
Come al solito ha ragione Paolo, il modello è cambiato tantissimo e devo "rifarmi" i parametri sui pollici. Visto il vento non sono riuscito a fare delle manovre pulite, cmq ho notato che vengono delle virate sfogate a destra da paura, bellissime sembrano quelle di un aereo. Poi l'altra cosa che ho notato è che si mette in candela in un attimo, credo che i backflip siano ormai alle porte, devo trovare un terreno adatto per eventuali crash in volo rovescio. Non mi va di disintegrare questo gioiellino.
Il problema è che con un mostriciattolo così pompato ti porta ad esagerare. Il vento è aumentato così tanto che stavo tutto a picchiare con l'eli fermo, ad un certo punto è arrivata una folata forte e me lo ha schiantato contro un muro. Vabbè un crash test ci stava. Niente di importante ho solo spezzato un pattino del t-rex.
Insomma è una modifica consigliatissima se volete spremere al massimo il vostro 120.
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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