Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 23:54   #2177 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Question

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
allora ho fatto come hai detto te ho copiato il programma del eq45, nel programma del 450pro, ma non funzionava andava ancora al contrario, allora sono partito dal reverse del gas e poi ho reversato gli altri servi fino a trovare la giusta strada.
era così semplice

Hai dovuto fare il reverse anche degli altri servi? Ma scusa, non avevi detto che il ciclico funzionava a dovere e l'unico canale al contrario era il gas ? Avevi anche controllato il passo del ciclico...

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
cosa strana, allora senza accendere il motore il piatto ciclico va dal basso (0% stik gas) verso l'alto (100% stik gas) e tutti i comandi dei servi sono giusti nelle loro direzioni. Quando collego il motore e accendo l'ely il motore è invertito cioè con stik del gas al 100% non parte, muovendo lo stik del gas verso il basso allo 0% si accende il motore.
Come mai succede, il senso di rotazione del motore è giusto e i valori di ale ele pas sono tutti +50%.

Sarà che non ho una radio sottomano ma non mi ci raccapezzo . Se fosse invertito tutto il ciclico te ne saresti certamente accorto e sarebbe bastato cambiare segno (+/-) nel menù dello swash mix alla relativa voce

PS: in ogni caso l'importante è risolvere

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando