Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 21:56   #1151 (permalink)  Top
hyper
User

Data registr.: 26-03-2004
Allora andiamo per ordine, rispondo prima alla tua domanda:

- Il pacco è stato consegnato in 7 giorni e a quanto sembra è stato fermo solo 1 giorno in dogana.

- ho collegato la rx optima 6 lite ed effettuato tutti i controlli che mi hai suggerito

- ho impostato la curva del passo e lo swashmix come da istruzioni, ho solo diminuito la percentuale di pitch a 45% perchè quando il piatto era completamente giù e davo tutto picchia il servo anteriore sforzava un pò a causa del piatto che toccava in basso.

- ora mi rimane solo la misurazione del passo a 0% 50% e 100% e impostare le curve di passo.
Il problema è che non ho la minima idea di come impostare le curve di passo, non avendo mai usato un eli ccpm...

Inoltre ho notato un problemino con il servo di coda, di seguito un video del problema (il video non è mio ma il problema è esattamente lo stesso):

Ora se il problema è solamente il servo non fà niente perchè la settimana scorsa ho ordinato il servo acer-lab per sostituire l'originale di coda (come da istruzioni di rugrug), il fatto è che non so quando arriverà visto che heliguy non mi ha dato il numero di tracking e non ho ben capito se mi hanno spedito il servo con raccomandata o posta prioritaria !!??
hyper non è collegato   Rispondi citando