Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 20:32   #3330 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio

grazie lift,stasera con calma do un occhiata

stasera dopo il lavoro ho provato il moscerino modificato,annaggia fa fatica a decollare,potrebbe essere che per errore abbia toccato la misura dei link?non avendo il gognometro ed avendo sia la coda che il motore saldati sulla scheda come fo a vedere se dando tutto passo ho i gradi per volo acro?se metto il trim del gas a 0 posso capire qualcosa?
Invece l ltro moscerino stock va bene sia in normal che in stunt,posso misurare i link da quello e riporto sull altro,sulla dx6 uso lo stesso programma,che mi consigluate?
Metti l'hold e ruota le pale in avanti di 90°. Poi metti stick del gas al centro e controlla se le pale sono perfettamente allineate. Se fanno un angolo, eliminalo agendo sui pushrod.
Si può anche usare il subtrim del canale pitch. Ho verificato che se si utilizza 75% di travel pitch è possibile impostare una bella quantità di subtrim senza che si raggiunga mai un finecorsa nei servi con combinazioni estreme di ciclico e colllettivo..
Il bello dei servi lineari e che sono appunto lineari. Se imposti pitch zero in una posizione dei servi diversa da zero le corse positive e negative rimangono invariate.
L'unica accortezza è appunto quella di non arrivare all'endpoint.
liftbag non è collegato   Rispondi citando