Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 E' l'albero del 600 elettrico normale (H60159), non ne trovo più in giro disponibili per l'ESP!
Ma in effetti dovrei montare quello dell'FBL, più basso, eviterei torsioni eccessive sul telaio... che codice hanno i tuoi? E poi in caso che aste di rinvio delle manine della pale bisogna mettere? Saranno più corte di un cm almeno, no?
Per lo "scattino" beh, ti dirò che solo ora con 8s è tremendamente violento in volo, prima onestamente non me ne sono manco accorto, ma ora da noia sicuramente alla corona principale. |
..io monto l'albero esp....quello per FBL del 600 (lo trovi da fastlad..) NON VA BENE.....è troppo corto.....(ne ho 2....) forse vanno bene per i 600 non esp, che hanno il piatto con l'antirotazione come il 500 o il 550...
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug potete sempre vendere il rex600 finché è in buono stato salute e prendere altro...
cmq mi risulta che tutti i motori si rompono... |
...si si si rompono...ma vedessi il 600MX aperto...che roba è
....e poi hai visto le foto del 600M....l'MX non è da meno......tolleranze meccaniche delle sedi dei cuscinetti, strapiene di colla.....che fan sì che sottosforzo si creano sti giochi..(se incarcano..come se dice a Roma...
)...
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67
......................... niente sgranate, ma me l'ha leggermente "limata in punta", anche se avevo lasciato un pelissimo di gioco.
............. |
..tutte le corone del 600 che ho
io so così anche quelle del 500...dipende dal gioco dell'albero in orizzontale....idem la mia corona leggermente limata in punta...sia con i motori align che con il T600...(cambiata per l'occasione),,, un pelino di gioco và lasciato altrimenti fotti i cucinetti del moto
razzo prima del tempo se serri troppo il pignone...
Ciao
Tonino
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx