BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - I motori SK vengono prodotti nella stessa fabbrica dei JBA ma sono ugualmente validi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 19:15   #3 (permalink)  Top
Temporizzatore
User
 
L'avatar di Temporizzatore
 
Data registr.: 11-11-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 483
Citazione:
Originalmente inviato da ttcorse Visualizza messaggio
Al campo abbiamo usato tutti gli sk, alcuni sono perfetti, altri hanno problemi di spente al minimo, causa carburatore, perchè cambiando da uno all' altro si porta dietro il difetto. Se vuoi un consiglio la prossima volta prendi i PH che non hanno problemi e costano quasi come gli Sk.
ciao
Quando dici che "alcuni sono perfetti, altri hanno problemi di spente al minimo causa carburatore" intendi dire che una volta cambiato il carburatore con altro analogo nuovo o anche di altra marca il problema si é risolto?...in realtà il problema delle spente al minimo é un'epidemia che tocca tutte le marche di motori glow ed a volte dipende si dal carburatore o meglio da una sua non pttimale regolazione ma altre volte dal posizionamento del serbatoio, dal tipo di miscela, dal tipo di candela e via dicendo quando addirittura non esistono più concause per questo ti faccio la domanda sopra riportata
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando