Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Mi spiace interrompere i vostri bei report di voli spensierati e curve (che invidia mi fate!). Mi sento come le fastidiose interruzioni pubblicitarie durante la Moto GP .
Premettendo che stasera proverò le cose che mi avete consigliato, voglio passarvi una pulce che mi è stata messa all'orecchio nel forum Helifreaks. Io volo col reverse sulla coda. Non è che invece di seguire la procedura standard per il setup del gp 780 dovrei partire fissando i limits prima a dx e poi a sx? Oppure fare come da manuale e solo alla fine mettere la coda in reverse. Non so se sia una p-u-ttanata ma allora si spiegherebbe perché invece di oppore resistenza all'avvitamento in hovering il gyro si lasci un po' andare. No? Nella sua "testa" pensa che il destra sia sinistra.
Puttanata? Va bè... come non detto.
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ma che publicità colpa mia che ho messo una notizia un po off-topic
guarda...non so che significa "coda in reverse",ma ti dico la mia
...se muovi lo stick della coda a sinistra i palini devono inclinarsi con il bordo di entrata verso l'esterno,se muovi lo stick a destra il bordo di entrata dei palini deve inclinarsi verso l'interno ossia verso il tubo di coda ..il tutto indipendentemente se il gyro è in reverse o no(quelli lo setti tu dal gyro stesso). arrivato a quel punto fai il set up del servo,sqaudretta a 90gradi e palini inclinati LEGGERMENTE con il bordo di entrata verso il tubo di coda. Poi inizia a far eil set up del giro(gy nella radio)..prima il reverse e poi i limiti..