Discussione: Carri Intermodali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 17:51   #72 (permalink)  Top
ggl55
User

L'avatar di ggl55

Data registr.: 16-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da TEN24 Visualizza messaggio
Esatto !!
I carri si vedono anche sui treni Hupac, in genere non più di uno per convoglio, e sembrano grigi solo per lo sporco ma sono in origine azzurrini. Le foto le hai viste probabilmente sul mio sito, nella pagina della sezione speciali dedicata ai carri Sffggmrrss.
Anche sui treni containers interni italiani ci possono vedere carri ribassati insieme a Sgns, Sgs, carri tasca T1 e T3 tutti di FS.
Invece i treni destinati al Tunnel sotto la Manica (ce ne sono anche da Novara) sono omogenei con tutti carri di questo tipo.
Ciao,
Fulvio
Si gli ho visti non solo sul tuo sito, ma io li vedo transitare tutti i giorni, vi ricordo che abito (anzi andrò ad abitare) a 5 metri dalla linea Gallarate-Luino e precisamente a Varano Borghi a circa 30m prima del bellissimo ponte ad archi presente sulla linea. Alle volte i convogli rallentano fin quasi fermarsi, e mi sa che prima o poi ci salgo anche sopra ad uno di quei carri e vi posto poi una foto mentre scendo al volo
Se vi interessa tra circa 15 giorni dovrei traslocare definitivamente e così vi posso fare un report sui convogli che passano giornalmente: ora tipo di carri e lunghezza ecc..
Ieri per esempio ho visto per la prima volta le casse della DREIER proprio come quelle in vendita sul sito di TEN24. A proprosito quando potrò fare acquisti da lui, spero che mi farà un pò di sconto

Ultima modifica di ggl55 : 05 maggio 11 alle ore 17:51 Motivo: correzione
ggl55 non è collegato   Rispondi citando