Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 15:34   #137 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Sono 2100, non 3100, comunque si, 11 minuti di volo, ovviamente in normal solo volato lento ed hovering, in idle per il volato spinto e l'acro faccio 7,30 minuti...
Sono le hacker, ma costano abbastanza... comunque meno di quelle originali almeno quando le presi io...
Motore ed Esc di serie
Ciao Marco
Ah ok....

IO posso solo dir eche con le TUrningy 2200 con le quali ho fatto solo 3 scariche (purtroppo) dopo 7.30 minuti di hovering avevo le celle ancora a 3.85V.... non so se arriverei a 11 minuti ma credo che a 10 minuti ci si arrivi... insomma diciamo che con le batterie + grosse l'autonomia è decisamente buona...

ATTENZIONE perchè lo spazio sotto alal canopy non è molto.. pe rcuiprima diprendere delle batterie acccertatevi sulle misure e controllate che siano come le originali... se no poi rischiate che ci stiano sotto alla canopy..
Io posos dire che dopo un attento studio le turningy 2200 da 20C che costano $8.49 (mi sembra) sono ilmiglior rapprot prezzo/tempo di volo... con 5 euro fate 10 minuti...

Per Acro non so.... magari hanno meno spunto di altre ma per 5 euro a batteria....piuttosto me ne 5 in + e le uso solo MOLTO cariche...

Opinion personale ovviamente....