Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 15:13   #2169 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
-
con "programmi" intendi due setup diversi...- [/QUOTE]hai provato ad inserire (non con una copia "interna" da una memoria-modello all'altra) i dati di quello che non va su una memoria diversa, per vedere se cambia oppure fa lo stesso scherzetto ?[/QUOTE]
Confermo

no questo non l'ho fatto, se riesco sta sera creo un nuovo programma tutto da capo e vedo se ci sta l'errore.
Mi sembra strano che su un modello sbaglio e su l'altro e perfetto, vedremo come va a finire[/QUOTE][/QUOTE]

sì, mi sono "perso" cioè ho avanzato l'ipotesi di essermi perso perché appunto c'è qualcosa che mi sfugge...

il problema è che il motore parte con lo stick al contrario

la radio e la rx sono le stesse, ma i modelli sono diversi !

prima cosa toglierei le pale e userei la memoria e il programma del modello che funziona su quello che non funziona (tanto mi serve solo provare il motore)

credo che il test, che conferma o esclude alcune cose, possa restringere il campo eziopatogenico