Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 09:58   #3299 (permalink)  Top
smogz
User
 
Data registr.: 03-05-2011
Messaggi: 36
@ tuttonegativo
Le manine semberebbero montate correttamente. Carico comunque una foto da un'altra prospettiva, dove si vede la "sporgenza" sul lato inferiore

@ blackmacigno
Quando ho scattato le foto, l'eli era acceso. Ho premuto throttle hold per evitare che le pale girassero. Dopodiché ho spostato il throttle a metà corsa e ho scattato la prima foto e in seguito ho spostato il throttle a fondo e ho scattato la seconda foto. Con il throttle a fondo il passo sembra = 0.
Penso di aver fatto correttamente... ma non dimentichiamo che sono alle primissime armi, quindi tutto è possibile...

Quindi come segnalava redemptor e mi confermi anche tu, sembrerebbe un problema di regolazione dei servi.

I links comunque sermbrano inseriti nel primo foro in alto (dalla foto dovrebbe vedersi)

Il tuo messaggio è chiarissimo. Da superneofita alle prime armi, mi sono però perso alla fine dove dici:
"Poi il tutto si regola finemente con una curva idle piatta, trim a zero e il motore staccato. Si mette lo stick al centro e si regolano le lunghezze in modo da avere il piatto orizzontale e passo 0°"

Devo agire come segnalava redemptor, sgancio i link dei 3 servi e svito di almeno 4/5 giri giusto finché il con metà throttle il passo è a 0, giusto?

Esattamente cos'è che devo svitare? So che probabilmente dovrebbero essere cose scontate, ma fino a 2 giorni fa sapevo a malapena cos'era una pala

PS. Non dimentichiamo che come comando ho un DX4, quindi tutto le regolazioni sul passo le posso fare solo manualmente dall'eli e non dal radiocomando... Se ho capito bene
Icone allegate
E-flite Blade mCP X-dettagli.jpg  
smogz non è collegato   Rispondi citando