Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 05 maggio 11, 09:52   #3296 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
eccoci ho fatto qualche modifica al moscerino,trave di coda + 25mm,modifica al carello per lipo aftermarket,connessione motore di coda e motore principale saldati direttamente sulla scheda,testa completa in cnc silver supporti per trave di coda,che dirvi oggi lo provo 4,3 grammi in più dell'originale


ps prossima modifica motore/regolatore/convertitore
Ottima realizzazione

Ho bisogno di sapere, spassionatamente, se senti differenze sostanziali con i supporti di coda.

Secondo me le manine RKH necessitano di essere fissate senza chiudere completamente la vite a battuta sullo spindle. Ne ho due coppie ed entrambe, se vengono serrate avvitando completamente la vite, ruotano sforzando, perché sui cuscinetti viene applicato un discreto carico assiale.
Quindi, previo applicazione di frenafiletti, avvito la vitite a croce fino al punto in cui sento che sforzano, torno indietro fino a quando girano libere, controllo se hanno gioco assiale e poi lascio tirare il frenafiletti.
Le due teste sono assolutamente perfette, le manine ruotano fluide e non presentano il minimo lasco, in nessun senso. Essendo anche più leggera della testa in plastica ne sono assolutamente soddisfatto con soltanto un piccolo appunto: ho notato che da quando ho la testa in metallo, accade molto più frequentemente che i crash pieghino lo spindle. Era prevedibile e nonostante questo apprezzo troppo la precisione che questa testa regala per tornare indietro ai componenti in plastica.
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