Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 06, 18:00   #14 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Capello_fluente
Sarebbe una bella cosa!
Dimmi la motorizzazione e la robustezza che vorresti ottenere.
Se hai dei motori potenti, allora, posso farlo di poli bianco leggero rivestito di carta da pacchi 80 grammi al metro quadro, dimodoché viene esteticamente bello e senza grinze.
Altrimenti, l'altro esemplare che ho fatto è leggero ( 400 grammi) perché motorizzato con un 400. Il rivestimento con carta velina è efficace, robusto ma... troppe grinze!
Il modello che hai visto sciantarsi due volte l'ho rivestito con la carta sbagliata e, infatti, sono venute parecchie grinze... comunque, se lo vedessi volare senza interferenze, è veramente un gran modello, veloce e scattante, con buona capacità di resistenza e... quasi infinita robustezza! Pensa che l'ala è senza longherone! Caccia dei looping da brivido!
Se vuoi un profilo più filante, tanto di cappello! C'è il Ritz ....... che devo provare. Molto più filante. Magari potremo fare delle ali di prova.
Dimmi se vuoi il diedro, cosa che fa perdere un po' in acrobazia ma... aiuta molto negli atterraggi evitando le impuntate d'ala e conferisce una grande stabilità!

Bello il campo, comunque. Peccato che abbia fatto una pessima figura...

Fluent Hair
Mi servirebbe bello robusto, ho alcuni motoracci violenti e brutali che in confronto il duemmezzo a scoppio è piantato, con una bella elica "quadra" sarebbe ottimo, il diedo Q.B., solo l' estradosso incollato piatto va già bene. forse ci vediamo sabato.
batman non è collegato   Rispondi citando