Si il regolatore ha 4 settaggi del timing e li ho provati tutti.....mistero anche lì onestamente.....sembra che non cambi niente, alla peggio proverò a cambiare regolatore giusto per accertarmi che possa dipendere da lui.
Il modello è nuovo nuovo, siccome il primo è statoi incidentato più volte, un mese fa ho preso il gemello così da volare con un aereo e non con un barattolo di colla con le ali......
Non ho fatto controlli sui consumi, le batterie sono tutte da 1300 MAh e 20/25 C, e quando atterro sono tiepide.
il modello è si di gomma ma comunque ho visto video in cui ne fa di ogni di più e peggio e il mio si scompone molto di più, sebbene io non sia in grado di controllarlo come ho visto fare da svariati piloti qui e su youtube. Ho avuto tutti glia aerei della Sebart in versione elettrica 30, uno U-can do 3d e tutt'ora ho un Edge 540t 2,2mt, non ha mai osato tanto con nessuno di questi e tutt'ora non ho intenzione di farlo ma effettivamente la rigidità conta senza dubbio.
Spero di risolvere eventuali problemi di settaggio qualora ce ne siano o di imparare a controllarlo come si deve qualora fosse solo ed esclusivamente un problema di dita
Grazie mille