Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 11, 23:19   #3409 (permalink)  Top
Fly_it
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Gente che vi devo dire, quel sito è fantastico...mi è già arrivato il il solo pro V2!!!!

Spettacolo hovering praticamente una statua sospesa in aria e meglio del V370(pochissimo trim per renderlo stabile)
Riesco a farci del volato cosa che col V370 non mi riesce e dolcis in fundo questo per me fuori vola meglio del walkera (provato stasera con vento completamente assente)

Che dire...pienamente soddisfatto, l'unica cosa e non capisco che ogni tanto ad una certa velocità mentre viro l'eli ha tipo delle vibrazioni alla coda per il resto è apposto.

Ah si, è resistentissimo ai crash anche se quando la prima volta l'ho preso in mano sembra talmente delicato da rompersi guardandolo.

Me l'hanno mandato con radiocomando in mode1 ma ciò messo 2 secondi a cambiare e mettere il 2. Tra le pecche secondo me è la difficile riparazioni (pezzi troppo piccoli, delicati, ed incollati) e la ricarica tramite radiocomando...le batterie si consumano a vista d'occhio!

Fantastico e buoni voli a tutti!!!
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando