Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 11, 23:43   #3408 (permalink)  Top
Ansolfa
User

Data registr.: 13-11-2008
Riesco ancora a controllare l'eli ma non v'è dubbio... il motorino di coda sta esalando l'ultimo respiro...
Il rumore che emette è quasi superiore a quello del rotore principale, inoltre ho notato che il motorino tende a sfilarsi dalla sua sede.
Però mi sono divertito.... alzato l'eli di circa 3 metri ho chiuso il gas e riaperto quasi immediatamente sfiorando il pavimento
Poi con stick tutto avanti mi sono divertito a disegnare degli 8.... ho sentito la flybar sbattere credo contro la carlinga.
Sono riuscito anche a dare una bella botta al muro.... ma a parte un'altro pezzo di "vetro" anteriore nessun danno
Ordinerò una nuova coda, un'altro palino (sai mai) e forse anche una flybar... anche se quest'ultima non mi sembra danneggiata o particolarmente storta
Guardando le cose in positivo vorrà dire che quando anche questi pezzi mi arriveranno cambierò tutta la canopy e metterò finalmente quella bianca e celeste che già ho e che mi piace tanto....

Approposito ma quella specie di colla nera che tiene ferma l'asse di coda alla struttura in vetroresina come si toglie e soprattutto come la rimetto??

Grazie
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando