Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Ho notato più di una volta che questa espressione viene usata non come la faccina, ma proprio in tono di dispregio ( non voglio dire blasfema che sarebbe troppo). O almeno tale è la mia impressione. Dato che non chiedo nulla di improponibile, chi vuole esprimere o sottolineare uno stato di animo può tranquillamente usare le faccine, del resto ci sono apposta. Chi invece magari usa un intercalare che può risultare poco gradito, o dare adito a diverse interpretazioni, almeno sul forum è pregato di farne a meno.
Spero che la mia sia una motivazione sufficiente, e che la sensibilità e l'intelligenza degli utenti del forum siano conseguenziali.
ciao
Francesco dell'Aquila |
Ciao Francesco, ora capisco la tua richiesta e la ritengo legittima ed accettabile.
Sta di fatto che rendere attuabile questa richiesta è abbastanza complicato e darebbe origine ad un precedente che autorizzerebbe qualsiasi utente a chiedere di evitare di utilizzare qualsiasi simbolo sulla tastiera che lede la propria sensibilità.
Questa tua richiesta rimane comunque leggibile a tutti, ma non tutti leggono o leggeranno questo 3d.
Lasciamo che gli utenti utilizzino la miglior sensibilità a disposizione. E questa è la cosa che mi preoccupa di più ...
cordiali saluti
Filippo