Discussione: Crash Tracer 180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 11, 15:56   #26 (permalink)  Top
FabioT.
User

L'avatar di FabioT.

Data registr.: 09-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mizar69 Visualizza messaggio
Grazie Mauro,

certo ho speso tanto... ma sai dovevo fidarmi di più di quello che ho letto nel forum ...che del negoziante...

Essendo neofita ho scelto la strada breve, ... ho comprato i pezzi...ma quanto sono cari!!!!

Ieri ho ripreso tutta la meccanica ricontrollando i serraggi

Oggi ho rimontato tutto settato i trim a zero sulla tx.... il piccoletto ha incominciato a girare su se stesso velocemente...
- prima possibilità : batteria scarica vedremo ora è in carica
- il crash ha danneggiato il gyro? sembrerebbe di no
- servo male regolati o da riregolare? la gain sembra H (orizzontale) ma come devo fare se dovessi regolarla a mano?
- Flaybar leggermente storta ma riparata bene. Spero che non si sia curvato l'albero interno.
- ho dovuto serrare la lower gear c'era giogo

credo che dovrò regolare a mano ma non so da dove iniziare senza un riferimento (manuale-guida), quindi sono nei casini fino al collo a meno di non ritornare dal negoziante ...ma a che prezzo?

HELP ME!!!?????? o devo chiudere il tutto e farlo diventare un simpatico soprammobile? non vorrei

preferirei comprare il blade 120 con i soldi che risparmiere e poi una dx6 se è il caso
(...salvo ire della wife)...
Io per ora il tracer l'ho abbandonato... troppo fragile, cmq a me il negoziante mi disse di volare senza fusoliere o con quelle rotte altrimenti vai ad uffo!! i pattini cerca di rinforzarli con elastici ecc in modo che nn si spezzino all'infuori! cmq una fusoliera che ci va bene e costa un po' meno è quella del nine eagles kestrel 500 costa un po' meno ma sono soldini risparmiati...
e prova per un po' il training kit, fattelo da solo da decatlon con le frecce in carbonio e palline da ping pong..