Discussione: Mi aiutate please.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 11, 15:30   #1 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Mi aiutate please.....

Salve gente vi chiedo scusa per l'intromissione ma spero che mi possiate aiutare.Ho un problema con un aereomodello e che ci azzecca qui direte voi?Io credo che ci azzecchi percui vi chiedo se ho ragione o nò.In pratica ho costruito un f-14 in depron a geometria variabile che dovrebbe se riesco ad impostare la mia Hoptic6 prendere il volo sfruttando tre servi due per gli alettoni che devono fungere anche da quota duindi muovendosi insieme e alternativamente in base al comando,che nel menù aereo si attiva con gli elevoni e poi dovrei impostare il terzo servo per avere le ali che si aprono grazie all'interruttore sw4 in pratica come si vede nel secondo video del link MDC F-14 plans and pics - RC Groups siccome nel menu degli aerei tale funzione di apertura a scatti non esiste credo,anche leggendo il forum a pag 11/ 12/13,da come dicono che per ottenere quell'efetto debba impostare la radio come se dovessi volare com un eli,usando però la config in eli perdo la funzione levoni credo che mi permette di usare gli alettoni anche come quota o sbaglio quindi credo che devo usare qualche altra funzione specifica per gli eli.Io ho dato una letta al manuale di istruzioni ma non ci capisco una cippa di quello che c'è scritto mi potete aiutare?La rx è una hitech 5 canali

Ultima modifica di imperatore82. : 04 maggio 11 alle ore 15:34
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando