io volo anche con la dx4. In pratica se segui la procedura di binding descritta nel manuale, per le radio no computerizzate, l'elicottero si programma in automatico e non devi toccare nessuna impostazione nella radio.. Mi raccomando lascia trim al centro.
Se ben ricordo devi fare così:
1) collega la batteria dell'elicottero
2) accendi la radio tenendo premuto il tasto trainer (tutte le leve a 0)
3) nella radio iniziano dei lampeggi dei led, dopo il secondo lampeggio dai stick di coda verso sinistra
4) rilascia il pulsante trainer
5) continua a tenere la leva dello stick verso sinistra finchè la luce dell'elicottero non diventa accesa fissa
6) prova a premere il pulsante trainer. Se la luce dell'elicottero lampeggia hai fatto tutto bene.. Altrimenti riprova
Citazione:
Originalmente inviato da smogz Quindi con la DX4 non si può impostare il reverse pitch?
Le pale dovrebbero essere montate nel verso giusto, nel senso che la scritta blade è rivorsa verso l'alto.
Visto il difetto di costruzione, il negoziante mi ha sostituito le manine. Non so se può esserci stato qualche errore nel rimontarle che causa l'effetto "spinta verso il basso".... oppure se più semplicemente sono i miei pollici .....
Certo che se ci fosse qualcosa montato o settato in modo sbagliato... potrei farne di tentativi.... La mia paura è appunto questa. |