Citazione:
Originalmente inviato da MrFire L'hovering non è proprio scontato da ottenere, la flybar è dritta, è bilanciata? i pesetti sono equidistanti? l'asse principale è dritta? le pale sono troppo strette o le lasci ruotare agevolmente? che tipo di hovering vorresti ottenere? Hai già fatto qualche video? |
Tutti parlano di un eli che vola da solo e stabilissimo,hovering di coda,dicono i sacri test,per facilitare la Dx e Sx capisco.
Il mio è un CB100 Abarth con upgrade della Wowhobbies con motore Turbo Ace e rotore di coda da 2,9gr. con sistema di attacco diverto dal Walkera,è stato provato e settata la TX 2801 Pro dalla Wow e quindi non tocco i loro parametri fino a che capisco che sono io a fare casini con i pollici "ingessati".
Ho smontato completamente e sostituito Main frame, comprese le pale(non strette),o-ring Buna.gli assi sono dritti ad un esame ottico-manuale,Tail e cavi nuovi,saldature(!!),ho rinforzato il Tail perchè mi inquieta quello stelo che si sfibra....sto per avere dei micro tubi in alluminio che ,anche se i sacri Guru del Forum lo vietano,al prossimo Tail che si sfibra giuro che ce metto,dopo l'alluminio, un trave HE(doppia ala) e vojo vedè chi vince!!!!
Spero sempre di fare i voletti tranquilli su erba da 15 cm. e così non si rompe più nulla,adesso per fare i filmati non mi sono attrezzato ma lo farò al più presto.
Invio le foto dei rinforzi con "spiedini" in legno ed attacchi di un eli più grande,così si può smontare il Tail in caso di bisogno....
Sempre grazie dei consigli che penso al più presto stamperò....
Ciao e grazie
I rinforzi del Tail li vorrei personalizzare magari in Giallo,il glorioso legno va trattato con rispetto,o magai li lucido a spirito come in Tail d'antiquariato