BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Tutto su Phoenix RC
Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 11, 09:01   #378 (permalink)  Top
Dave1970
User

Data registr.: 11-12-2005
Ciao a tutti. Ho questo "problemino". Ho acquistato phoenix ieri, e l'ho installato. Funziona benissimo, ma ho un inconveniente: Non riesco a scaricare gli aggiornamenti, o perlomeno, li scarico, ma non me li installa. Mi spiego meglio:
All'apertura del software, mi appare la schermata che mi dice che online, sono disponibili aggiornamenti. Me li scarica, poi mi chiude Phoenix per installarli (ho la versione 3. qualcosa..e mi scarica 2 aggiornamenti indicati come p o q, non ricordo esattamente, ora sono in ufficio), dicevo, mi chiude Phoenix, e mi appare una mascherina bianca dove prova ad iniziare l'installazione..ma non parte. Passano 10 secondi, la mascherina bianca sparisce, e riparte il software indicandomi che sono disponibili aggiornamenti, i medesimi che ha appena provato ad installare.....
Ho provato a disabilitare l'antivirus e i firewall, ma fa la medesima cosa, cioè non va. (come antivirus, ho norton, che tra l'altro controlla anche i firewall, ma sono riuscito a disabilitare anche quelli)..ma non funziona..! sapete aiutarmi???
Non so piu' che pesci prendere!....
Grazie a chi mi saprà dare qualche dritta!
ps:
dimenticavo: ho windows 7.....
Trex-600CF- Trex450 se v2- Trex 450 PRO v3- 2 Walkera 4#3b- 1 Walkera 4g6 e altra roba svolazzante!

Ultima modifica di Dave1970 : 04 maggio 11 alle ore 09:10
Dave1970 non è collegato   Rispondi citando