Citazione:
Originalmente inviato da criptico Dunque, sul forum Walkera ho trovato una cosina interessante a proposito del settaggio del pitch che riporto integralmente : Traduzione:
Dunque, sblocca l'interruttore n° 8, scollega motore principale e di coda dalla ricevente, gira la manopola del PIT sulla trasmittente completamente verso il segno + , stacca i braccetti da tutti e tre i servi, accendi la trasmittente, accendi l'eli, metti il gas al massimo, imposta il passo manualmente al massimo e riattacca i braccetti dei servi. (finalmente un punto  )
Spegni tutto, PIT (manopola) a 0sulla trasmittente, gas al minimo, riconnetti i motori. Sei pronto. Una considerazione: magari il procedimento è corretto, ma dare gas con i motori scollegati non significa fondere la 4 in 1 ???  |
io ci avevo già provato ieri a staccare i motori perchè lo avevo letto da qualche altra parte sul forum per vedere cosa cambia agendo sui due pomelli.
.non credo si sia fuso niente ma non l'ho tenuto al massimo per molto ovviamente.
Avrei però due domande:
1) come impostare il passo al massimo manualmente?
2) e l'altro pomello non lo dobbiamo considerare?