Discussione: PLT e PZT su DF22e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 06, 11:14   #14 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Dunque, sul forum Walkera ho trovato una cosina interessante a proposito del settaggio del pitch che riporto integralmente :

"Anyway, unlock dip switch number 8, unplug the main motor and tail motor from the receiver, turn your pit knob on a tx all the way to +,take arms off from all 3 servos, switch on tx, switch on heli, put throttle all the way up, set pitch to max by hand and connect back servo arms.Switch off everything, pit on 0 on tx, throttle down, connect motors. You r ready to go."

Traduzione:
Dunque, sblocca l'interruttore n° 8, scollega motore principale e di coda dalla ricevente, gira la manopola del PIT sulla trasmittente completamente verso il segno + , stacca i braccetti da tutti e tre i servi, accendi la trasmittente, accendi l'eli, metti il gas al massimo, imposta il passo manualmente al massimo e riattacca i braccetti dei servi. (finalmente un punto )
Spegni tutto, PIT (manopola) a 0sulla trasmittente, gas al minimo, riconnetti i motori. Sei pronto.



Una considerazione: magari il procedimento è corretto, ma dare gas con i motori scollegati non significa fondere la 4 in 1 ???

criptico non è collegato   Rispondi citando