Discussione: Littletern
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 06, 11:48   #9 (permalink)  Top
Baochan
User

L'avatar di Baochan

Data registr.: 22-03-2005
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Citazione:
Originalmente inviato da davide_moretti
Tempo fa feci un modello ispirato al Littletren
http://digilander.libero.it/blinking/
Modelli di amici/ Blue

Azzardai delle modifiche che non rifarei (ero un pivellissimo).
Il progetto credo che si possa ampiamente rivedere per quanto riguarda la fuso, se non ricordo male l'originale era decisamente complessa, l'importante è non variare il resto.
Credo non sia un modello per principianti assoluti, ma da quanto ne so tu non lo sei.
Buon divertimento.

Ciao
Bello, è pure più grande vedo... ma come cavolo hai fissato l'ala con gli elastici?

Ok, siccome pure io sono un pivellissimo... almeno per quanto riguarda gli acrobatici (mai andato oltre un ala alta con profilo concavo/convesso), penso che questo modello faccia appunto per me... se ci metto un BL e 3 Lipo comincio a fare un po' il matto nei cieli senza complicarmi troppo la vita.

Effettivamente la costruzione è un po' un macello, la cosa non è che mi spaventi... ma siccome sono certo che all'inizio farò qualche botto di quelli tosti, non vorrei fare un sacchetto di depron e portarlo al cassonetto... quindi: semplice e veloce da costuire per riparare e costruire in velocità.

Uff, mai che trovo un modello ad hoc per me... me li devo sempre riprogettare ... ma secondo voi, col motore che tira 400 grammi (forse qualcosa di più) riesco a fare anche 3D? O almeno un abbozzo di hovering?

Ultima modifica di Baochan : 07 giugno 06 alle ore 11:56
Baochan non è collegato   Rispondi citando