Discussione: consiglio hbx buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 06, 11:40   #18 (permalink)  Top
Antonio_1977
User

L'avatar di Antonio_1977

Data registr.: 07-06-2006
Invia un messaggio via MSN a Antonio_1977
Citazione:
Originalmente inviato da skrycchio
Ehm, vorrei ricordarti che sta parlando di un clone ESATTO Tamiya TL-01B.
Inoltre questa versione ha un regolatore con gli IRL3803 da 140A, nella stessa configurazione dell'MC330CR della Futaba (fino a 14 spire).

E' pure mezza cuscinettata e il 540 che monta e' di gran lunga superiore a quello Tamiya, sebbene consumi un po'.

C'e' gia' tutto dentro, persino le batterie del radiocomando, una NI-CD da 1800 e il set di chiavi.
Persino la chiave in acciaio per il pignone e il caricabatteria da 220V.

Per 80 euro credo sia MOLTO BUONA, anche perche' dubito che voglia gareggiare.

Inoltre, girando 10 secondi su EBay, ci sono TUTTI i ricambi e gli hop-up che uno desidera, originali Tamiya e non (meglio).
Non credo che della GIG ci sia tutto questo, ammesso che la GIG faccia ancora qualcosa.

Ciao!
Sto tentando di prenderne una su ebay pure io..come auto da disintegrare in tranquillità, visto anche il prezzo super accessibile. Eventualmente ci monterò degli ammo ad olio perchè questi di serie promettono molto poco bene. Sai se l'elettronica, una volta massacrata la vettura, sia installabile su un'altra auto? Questa HBX monta un classico servo per lo sterzo? Ah, dove hai letto che è cuscinettata..negli annunci su ebay non viene fatta alcuna menzione..thanks
Antonio_1977 non è collegato   Rispondi citando