Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 13:18   #191 (permalink)  Top
mancione
User

L'avatar di mancione

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Visualizza messaggio
ciao Mancione grazie del benvenuto!
il 3d l'ho letto tutto e in particolarei tuoi dettagliati "servizi giornalistici" (non sono più definibili solo come post i tuoi) sul kinetic sono stati utilissimi;
approfitto per ringraziarti!
i servi li ho presi coscientemente nonostante cosa hai scritto perchè ho letto che sono molto buoni rispetto agli altri di prima fascia che avevo candidato...
sono stato già aeromodellista anni fa poi ho sospeso per 12 -15 anni .... e ho ancora alcune ferite che sanguinano per colpa di un servo che fa le bizze... una volta ci ho lasciato un aliante da 4,75 mt in pendio..... un'altra quasi ci lasciamo una delle prime turbine a kerosene...

adesso che mi sono deciso a tornare a volare spero che la spedizione ci metta un tempo ragionevole (airmail parcel) e naturalmente spero di scampare la dogana....

intanto cerco una radio..... la Opti6 sport 2,4 non mi sembra malaccio..

aloa

Ciao, mi fa piacere che le informazioni ti siano servite .
Per i servi ci credo che sei traumatizzato , caspita, perdere un aliantone da quasi 5 m per un servo immagino che faccia parecchio incaxxare
Comunque sì, confermo, io ne ho parecchi di quei servi e non ho mai avuto problemi ()... certo sempre su modelli poco impegnativi.
Per la spedizione i tempi variano grosso modo da 2 a 3 settimane, salvo eccezioni, però la dogana purtroppo temo che sia abbastanza probabile. Per esperienza personale è più facile che passi un pacco piccolo, anche se magari di valore più alto, piuttosto che uno grosso ma di valore inferiore...
Ultima cosa sulla radio... sono d'accoprdo con Vrpol, anche se costa un po' di più, io a questo punto prenderei la Optic sempre 2.4 Ghz ma la versione normale. Io ho quella e, per essere una radio appena sopra una entry level, mi ci trovo molto bene.
Ciao.