Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 Ciao, se cominci da zero con l'aereo un fanjet lo vedo difficile da pilotare.
Io con quell'elettronica costruirei un bel Albyone2 che per iniziare è meraviglioso.
Facile e veloce da costruire, facile da pilotare e con quell'elettronica anche molto divertente. QUI trovi tutto per costruirlo da zero :
e QUI un filmato di come vola il mio con quell'elettronica (molto simile alla mia), un volo veloce e divertente (a parte il crash finale)
Un modello del genere è anche molto economico, un pomeriggio e ricostruisci la fusoliera, come ho fatto io (di solito le ali si salvano).
Ciaoo
Sugo |
Grazie ragazzi, devo dire che sul sito linkato ci sono un sacco di modelli e davvero belli! Penso di recuperare il materiale e poi provare a cimentarmi nella mia prima autocostruzione.
Ho già volato con un tutt'ala, uno slinger della greatPlanes, ma con risultati non soddisfacenti...difficoltà nel trovare il CG, motore brushed invece che brushless...insomma voglio crearmi un ala alta e provare!!
Quache dritta o errori da non commettere?!
Grazie,
CescoP.