Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 11:04   #3204 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Un post riassuntivo e snello è questo HOW TO GUIDE FOR EXTREME MCPX MODDING - HeliFreak
Come esc sono tentato dal kontronic dei micro, e cioè l'YGE 4BL, programmabile e con governor. Problema: il prezzo
Come convertitore proveró lo Xtreme.
Per il motore sono tentato di provare un Feigao, ma non ho ancora capito se ci entra. Sono fuori casa senza elicotteri, qualcuno sa dirmi il diametro maggiore del motore E-flite?
Il Feigao ha pochi kv, dovrebbe accoppiarsi bene con pignoni da 16T. Comunque anche usando i Walkera da 11000kv vedo che lasciano il pignone da 16 e poi riducono la curva gas, anche se così facendo secondo me riducono l'efficienza del motore.
Vedremo, non ho fretta e vorrei fare una cosina fatta a modo.
certo però che con il materiale che è stato usato dai video sembra andare molto bene...
si direbbe una bella bestiolina.. certo poi l'alimentazione separata... ok, totalmente un altro ely, però delle stesse dimensioni dell'MCP ma con prestazioni da paura...

bèh... bisognerebbe averne uno in più per sperimentare... ehem.. e tu Lift.. ce l'hai..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando