Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 11:12   #5 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Il pro e' quello a carburatore posteriore nel carter. Come i piu' blasonati DLE anche i CRRC sono stati rivisti e corretti.
Oltre che su ebay ho visto che viene proposto anche dal sito GP26R - Piccole Ali che commercializza aerei forse non proprio leggerissimi ma molto belli e di sicuro impatto visivo.
Ho acquistato un war bird classe 46 che intendo fare elettrico ma, nei prossimi mesi, vorrei passare a modelli piu' grossi con motori a benzina.

Il concetto "chi piu' spende meno spende" e' sempre valido ma fino ad oggi con la componentistica elettrica acquistata in Cina non ho mai avuto problemi e quindi per questo chiedo parere sui motori a scoppio.

Non ho timore di sperimentare, riportando poi anche l'esperienza sul forum come patrimonio x gli altri, ma partire avendo gia' impressioni incoraggianti non sarebbe male

Bilancio personale motori cinesi a benzina: 3 ottimi e 2 cessi. I cessi erano di generazione precedente, uno era proprio un CRRCPRO.
  Rispondi citando