Discussione: pylon swallow di ebay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 08:31   #149 (permalink)  Top
aereo74
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
pronti per il collaudo

ciao ragazzi,modello ultimato manca solo il collaudo.per il montaggio gli ho dedicato una cura certosina e non ho tralasciato niente al caso,cominciamo dal posizionamento della batteria,messa di taglio(dritta) per consentire un migliore raffreddamento e non fare da tappo all'interno della fuso,l'ala è stata equlibrata (aggiungendo un po di peso all'estremita alare,perche prendendolo punta ogiva e timone aveva la tendenza di buttare giu l'ala sx),aperture sulla fuso per il raffreddamento maggiorate ed in piu una nuova ricavata a ridosso della cappottina,per il baricentro ho, spostando la batteria un range che va da 45mm a 55mm,adesso lo messo a circa 52mm.le incidenze alari sono (tra ala e piano di coda)quasi a 0.per le escursioni ho usato due fasi di volo una con escursioni min.(alettoni,piano di coda 2,5mm+/-) e una con escursioni max(alettoni, piano di coda 5mm +/-) con expo intorno al 45/50%.
configurazione elettronica:
motore het 2w23(con dissipatore alettato,costruito da me)
esc hobby wing 100A platinum(ottimo regolatore,si attacca al pc ed è completamente regolabile)
batteria 4s 40/50c 3000mha
elica cam speed 5,2x5,2
da prove al banco siamo con circa 1300w con assorbimenti intorno ad 80A
allego qualche fotina:

Ultima modifica di aereo74 : 20 ottobre 11 alle ore 14:29
aereo74 non è collegato   Rispondi citando