Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 06:30   #38 (permalink)  Top
pulcino
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da ciroby Visualizza messaggio
Ma quel distanziale di colore è: oro è argentato tipo l'ultima rondella che va sulla brugola perchè non credo di averlo nel pacchetto del feathering shaft comprato poco tempo fa nuovo...oppure l'ho mischiato con altri pezzi qualcuno ne ha una foto per farmi capire il pezzo...ah dimenticavo all'interno delle manine sicuramente c'è un pezzo di gomma che stando al disegno è il numero 9 ma l'altro?
Sono rasamenti color argento da 1mm di spessore, i rasamento color oro da qualche decimo sono quelli che vanno all'interno delle manine porta pale

Citazione:
Originalmente inviato da ciroby Visualizza messaggio
Un'altra cosa sulle viti che serrano la coda dalla parte anteriore dell'eli cioè dove si innesta il tubo di coda va messo il frenefiletti perchè sul telaio mi sembra plastica o è ferro? voi cosa fate lo mettete anche sul telaio
La scatola del gruppo di coda è di plastica ma all'interno ci sono 4 distanziali di metallo e le viti si impanano su questi (si chiamano hexagonal bolt p/n 45HT003), mettici il frena filetti.
Per fermare ulteriormente il tubo di coda mettici il nastro isolante come consigliato da Rugrug, ciao
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9

Ultima modifica di pulcino : 03 maggio 11 alle ore 06:38
pulcino non è collegato   Rispondi citando