Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 04:31   #3200 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
domanda sto montando il kit di rakonely,c'è qualcosa che non quadra,non riesco a mettere l'albero primario perchè tocca sullo spindle,per caso è da accorciare?l'interasse del foro dell'hub cnc non quadra con l'albero
Io ne ho due e sono identici all'originale come interasse.
Molto strana la cosa. Foto?


Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
la cosa è allettante... che dicono? Come va?
Puoi "agevolare" i links, o l'occorrente, agli smanettoni maniacali un pò pigri ....tipo me ad esempio?

devo dire però che avendo provato la modifica brushless a 1s per i micro parkzone non mi fido tantissimo.. però lì si passava ad una trazione diretta da una con riduttore..
nel caso mcp-x non si pone il problema... piuttosto... pignone?
Un post riassuntivo e snello è questo HOW TO GUIDE FOR EXTREME MCPX MODDING - HeliFreak
Come esc sono tentato dal kontronic dei micro, e cioè l'YGE 4BL, programmabile e con governor. Problema: il prezzo
Come convertitore proveró lo Xtreme.
Per il motore sono tentato di provare un Feigao, ma non ho ancora capito se ci entra. Sono fuori casa senza elicotteri, qualcuno sa dirmi il diametro maggiore del motore E-flite?
Il Feigao ha pochi kv, dovrebbe accoppiarsi bene con pignoni da 16T. Comunque anche usando i Walkera da 11000kv vedo che lasciano il pignone da 16 e poi riducono la curva gas, anche se così facendo secondo me riducono l'efficienza del motore.
Vedremo, non ho fretta e vorrei fare una cosina fatta a modo.
liftbag non è collegato   Rispondi citando