Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Bè come avere un indicazione abbastanza attendibile di quello che potrebbe essere il costo, come era stata fatta all'ingiù la proporzione tra 500 -10% = 450 penso che ora basta fare 500 + 20% = 600.
Quindi se la sola meccanica in carbonio del 500 costa 259 Euro Ely Shop
facendo 259 +20% = 311 Euro circa.
Considerando che come fatto per il 450 il kit sarà probabilmente già predisposto per essere montato a scelta falybar o flaybarless, e considerando quanto costa una testa Align flaybarless per 600 e conoscendo le prestazioni della famiglia dei Protos, e considerando che sarebbe un prodotto made in Italy, e che sarebbe un ulteriore affinamento e miglioramento delle esperienze fatte con i Protos prima e i MiniProtos poi, trovi che sarebbe caro ?
Non so, a me non sembra una cifra da mutuo o prestito finanziario per un bel modello.
Il Logo 14 Carbon se non ricordo male mi era costato a suo tempo quasi il triplo. Oggi un Logo 600 + telaio carbon a quanto si compra comprandolo bene ?
Ciao |
il Protos500 costa il giusto
idem il 450 che ti danno con l'opzione FBL o FB
lo stretch kit costa poco o cmq il giusto, considerato che c'è un tubo, una cinghia, altri pezzi e un paio di pale Sab
palini di coda a 3 euro sono ok, idem un carrello completo a 6,60
e tolte pure le considerazioni economiche, in volo è Unico
il "big" Protos l'ho già prenotato da due mesi... 600 o 700 che sia
il prezzo è l'Ultima Cosa che chiedo, perché quando scelgo un elicottero, cerco di sceglierlo perché mi dia tanti voli senza problemi, e voli piacevoli
considerando come la gente butta i soldi, spesso per non essere mai soddisfatta, un buon elicottero che ti regala ore e ore di piacevolezza, ancor più se in compagnia di amici "ganzi" quali ho avuto fortuna e piacere di conoscere grazie a questo hobby, non lo ritengo MAI abbastanza caro, ma un buon acquisto
e le batterie le ho già...
(12S)