Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 11, 23:51   #24 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Pelly, tagliamo le balle al toro,

ME LO VENDI?? VEDRAI CHE CI TROVO LE SCALE! MAL CHE VADA MANDO UN MAIL ALLA SAITO!

allora? PROPOSTA INDECENTE???
Indecentissima! Non puoi proporre di tagliare le balle al toro proprio ad uno nato il 25 aprile! Ascendente cancro, per la precisione!

Anche a me piacciono le sfide e sono convinto che qualcosa non va nel mio prozio: tutti i suoi motori vanno bene tranne un 160 FX OS e questo Saito. Tutti e due hanno problemi di surriscaldamento.

Mi piace il discorso di Simone Losisi: tutto ciò che entra deve uscire, in una forma o in un'altra e quindi da qualche parte dovrà pure andare tutta 'sta miscela, no?

C'è un sistema che a partire dalla cilindrata e dato il numero di giri permetta di stabilire un consumo teorico medio? A naso ha a che fare con la stechiometria. Ovvio che se si sapesse per ogni 30 cc di cilindrata quanto combustibile è contenuto nella miscela aria-benzina allora basterebbe moltiplicarlo per il numero di giri e si avrebbe il consumo al minuto.

Che dite?
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato