Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 ma è il tuo primo modello che sostruisci? perchè se questa è fatica e impegno, non hai visto ancora niente...
e poi che il lancio di questo modello è critico non sono affatto d'accordo.. Non facciamoci sentire dagli altri a dire una cosa del genere che ci chiudono il Topic..
ovvio che se si parla di un principiante alla prima esperienza allora è critico anche tenere una radio in mano...
scusami se rompo un po, però se diciamo certe cose di questo modello, sugli altri che mai dovremmo dire? che sono impossibili? |
lo so che questo modello rappresenta un grado di difficoltà abbastanza basso. Infatti l'ho costruito anche io, che sono un neofita, senza problemi. Proprio per questo ho voluto migliorare il risultato facendo la fusoliera 3D ed abbellendolo un po'. Questo costa tempo e ti giuro, mi sarebbe abbastanza dispiaciuto schiantarlo al primo volo.
Aggiungo che proprio per il fatto di avere una fuso 3D, non posso afferrare il modello da sopra, quindi devo prenderlo per l'attaccatura dell'ala. Prenderlo per l'estremità dell'ala, almeno nel mio caso, non mi sembra una buona idea, perchè l'ala tende a flettere troppo (e il depron non è molto elastico). Pertanto ho solo dato qualche consiglio da "poco più che neofita". Se questi consigli sembrano a qualcuno troppo banali allora forse sarebbe meglio dare un'occhiata a tutte le 175 pagine precedenti, dove le domande e le risposte banali (per gli esperti) abbondano, ma che per i non esperti, tanto banali forse non sono.