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Vecchio 02 maggio 11, 20:40   #1824 (permalink)  Top
egicar
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
pero ' il fatto che la coda non sia " trascinata" non inficia una eventuale ( improbabile , ma documentata in vari video) autorotazione del 250 ; cosa invece impossibile con il Gaui 200 (IMHO) proprio perche ' la coda " trascinata " non consente alle piccole pale 205 di potersi muovere ( e muovere il ruotino di coda ) sotto il carico " aereodinamico... PS ho ricevuto le prime pale ordinate le nuove Torsion blade ( decisamente costose )molto, molto flessibili ...sembrano di balsa ..provate : ho problemi di traking credo che mi vi vorranno i link senza la A , da mettere davanti, ( Align) se no non ne vengo a capo ... Sono ancora in attesa delle pale consigliate daFedor 60 ( e-bay)
Se il rotore è bello scorrevole, le autorotazioni riescono bene, senza perdere la coda.
Io non le ho ancora provate, ma nexgen le ha fatte .
Per provarne la scorrevolezza, bisogna che il rotore continui a girare per una 30ina di secondi dopo aver portato lo stick a 0 in atterraggio.
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"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
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