Citazione:
Originalmente inviato da STENO 85 EUro al cambio attuale... tieni però conto che un pochino ti "rubano" sempre sul cambio quando compri... per cui diciamo 90 Euro... + 17 di spedizioni arrivi a 107.
A prescindere il prezzo è indubbiamente OTTIMO. Il ragionamento che devi fare è:
"preferisco risparmiare 18 Euro o spenderne 18 in + ma averlo subito e in caso di problemi avere un negozio dove riportarlo?"
Tutto li... io faccio sempre questo ragionamento almeno. E a seocndo di cosa sto comprando poi decido di prenderlo su internet (la maggior parte delle volte per la verità) oppure no... |
Ste, parlando con varia gente del settore, ti dico che il PRIMO CRITERIO di scelta è quasi sempre il prezzo
tu sai che per me il "prezzo" include la proiezione del modello in un tempo più ampio che non il momento dell'acquisto...