Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 11, 20:22   #20 (permalink)  Top
franci
User

L'avatar di franci

Data registr.: 20-12-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giordyalfa Visualizza messaggio
ciao ragazzi mi sono appena iscritto perchè cerco una foto della famosa FRECCIA ROSSA della GIG NIKKO perche la mia nn va più, aprendola o notato che un filo della massa è staccato ma nn sono riuscito a trovare dove era stato alloggiato, adesso vi spiego praticamente la macchina prende la carica però quando l'accendo al comando di muoversi nn va però se io gli una piccola spinta parte e va pianissimo: sapete dirmi che cosa può essere successo? O anche provato a portarla a qualcuno ma tutti mi hanno detto la stessa cosa nn saprei da dove cominciare, per favore aiutatemi troppi ricordi poi adesso se ne è innammorato anche mio figlio e nn ce modo di fargliela togliere dalla testa.......... grazie spero che qualcuno sappia aiutarmi..........

So che può essere stupido ma la batteria hai controllato se è ancora funzionante?

Le batteria al NiCd (probabilmente come la tua) con l'uso si annullano i vari elementi, uno ad uno, continuano a condurre corrente(fanno ponte) ma anche dopo una carica completa se li provi singolarmente con un tester per batterie risultano zero.

Una volta ho disassemblato un pacco inutilzzato per usare le batterie singolarmente e le prime volte non credevo ai miei occhi nel vedere che una batteria che un attimo prima andava un attimo dopo era completamente morta