Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 11, 20:18   #11 (permalink)  Top
monster+drift
User

L'avatar di monster+drift

Data registr.: 21-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
Nel caso di M+D direi che le batterie sono sul viale del tramonto: a Verona le mie flightmax 5000 5S son durate otto minuti in gara, ma hanno 4 anni, sono solo delle 20C e dovevano smuovere un bisonte da 7,5kg rapportato molto lungo e con le sand buster.
Personalmente sono molto soddisfatto delle mie FlightMax, ma adesso come adesso non credo che le acquisterei nuovamente, hobbycity è calata un po' di qualità: ho letto di tanti modellisti (soprattutto elicotteristi, gente che le batterie le spreme ben benino) che han notato un calo (anche vistoso a volte) delle prestazioni dopo sole 30-40 scariche, soprattutto con le turnigy.

effettivamente le ho spremute.. e via via le spremo sempre di più per l'aumentata confidenza con la macchina..

d'accordo sul calo di qualità.. i cinesini il controllo di qualità sulle loro batterie non l'hanno mai fatto.. e l'aumento a dismisura della produzione per soddisfare la crescente richiesta di lipo oneste a prezzo imbattibile porta ad avere una ulteriore diminuzione della qualità.. anche io mi sono rivolto a Hyperion.. ed è dura tornare indietro..
in ogni caso nelle giornate di allenamento qualche pacco in più fa bene, per evitare anche di stressare le Hyperion e tenersele bene in forma per le garette
monster+drift non è collegato   Rispondi citando