Ciao a tutti ragazzi, sabato ho acquistato un CB 180Z credo sia simile al 180 e non avendo trovato un topic dedicato, posto qui
Non ho nessuna esperienza con un elicottero serio a 4CH, ma solo un vago ricordo che ha mio padre visto che anni fà guidava degli shuttle hirobo a scoppio 5 e 10cc di cilindrata.
Ieri ho provato a volare con un trainer che il negoziante mi ha vivamente consigliato e devo dire che è stabilissimo la coda sembra di non averla nel senso che non se ne va dove vuole lui agli sbalzi di accellerazione ( abituato ai picooz